Nuova bacheca CAI Susa

Novembre 2012

La sezione CAI di Susa dalla fine di Novembre 2012 può "vantare" una nuova "vetrina" per esporre le proprie iniziative!
Grazie alla collaborazione del Comune di Susa è stata infatti installata una nuova bacheca sezionale che va a rimpiazzare la vecchia vetrinetta di via Palazzo di Città, ormai inutilizzata da tempo.
...ma dovè questa nuova bacheca?
La potete trovare presso i giardini di piazza d'Armi, sul marciapide che si affaccia verso Corso Inghilterra, proprio di fianco alla sede

dell'Ufficio del Turismo;
incorniciata dagli alti fusti di due alti alberi, la nuova bacheca servirà a far conoscere a tutti, soci e non, le varie attività proposte dalla sezione; sistemata qui, in un luogo molto frequentato e ricco di passaggio, ci auguriamo attiri l'attenzione dei passanti suscitando in essi un pò di interesse per la montagna e tutti i suoi variegati aspetti.