Festa di fine anno alla CENA SOCIALE 2016 !

Sabato 12 Novembre 2016

Guarda le foto della cena sociale.

Bella serata al ristorante da Candida a Venaus per festeggiare la conclusione delle attività sociale del 2016!
Molto alta la partecipazione dei soci: il bel salone del ristorante è stato riempito in ogni ordine di

posto!
E come sempre non poteva mancare l'estrazione dei premi: durante la cena i soci più fortunati hanno ricevuto un buon numero di regali.
Sono poi stati premiati i soci che vantano quest'anno ben 25 anni di iscrizione al CAI; il vice presidente Valter Martin ha consegnato ai premiati presenti in sala la spila dorata con l'effige del CAI, conosciuta anche come "Aquilotto d'oro! Ed ecco l'elenco dei soci premiati:
CAMPO BAGATTIN Juan Pablo, CORTI Roberto, GIUNTI Barbara, PEROTTINO Marta, PETTIGIANI Erika, PEYROLO Enrico, RICHIARDI Paola. Tanti complimenti a tutti!
E' stata la volta poi di un'altra premiazione, quella dei vincitori del Concorso Fotografico ! Il tema del concorso fotografico 2016 era "Le quattro stagioni in montagna" per cui quest'anno i vincitori sono stati 4 uno per stagione; ecco quindi i nomi dei soci "fotografi" premiati dalla giuria tecnica:
per la "Primavera" vince Claudia Follis con la foto intitolata "Il disgelo;
per l' "Estate" vince Marco Maberto con la foto intitolata "Vamos a la playa";
per l' "Autunno" vince Silvia Sibille con la foto intitolata "Sinfonia di colori";
per l' "Inverno" vince Silvia Passarella co la foto intitolata "Bianco candore".
Ad ognuno dei soci vincitori è andato un buono del valore di 100,00 euro da spendere in un negozio a scelta. Anche in questo caso complitmenti a tutti i vincitori!
Sempre riguardo il concorso fotografico, oltre alle foto vincitrici, la giuria tecnica ha selezionato anche alcune fotografie "degne di nota" che sono state proiettate in sala; ecco le foto segnalate dalla giuria:
per la categoria "estate" e "autunno" entrambi gli scatti sono di Claudia Folis con i titoli "Un angolo di paradiso" e "Larici dorati al Lago Verde";
per la categoria "primavera" è segnalata la foto dal titolo "Arriva l'estate salendo all'Assietta" di Silvia Passarella;
per la categoria "inverno" è stata segnalata la foto di Carlo Ravetto dal titolo "Inverno al Gran Bosco".
Infine, l'ultimo premio assegnato riguarda la foto scelta dalla "Giuria Popolare" composta dai visitatori della mostra fotografica; ogni visitatore della mostra poteva votare le 5 foto secondo lui più belle, e il risultato di questa votazione ha premiato la foto di Carlo Ravetto intitolata "Autunno di Valsusa"!
Tanti complimenti a Carlo che ha guadagnato un buono da 25 euro da utilizzare presso la libreria Panassi di via Roma a Susa.
La cena è giunta ormai al termine e come ultimo appuntamento viene proiettata l'attesa dissolvenza fotografica che riassume con un susseguirsi di belle immagini l'attività della Sezione dell'anno che si sta concludendo!
Riviviamo così i momenti più belli passati insieme durante le gite, le vette raggiunte, le escursioni più panoramiche, le pedalate in compagnia!
E ricordiamo, con un commosso applauso, colui che ci ha lasciati quest'anno; è stato per sei anni il nostro presidente e ha lasciato un'impronta indelebile nella storia della sezione; lo abbiamo ricordato con alcune fotografie che lo ritraggono così come tutti lo abbiamo conosciuto, con la sua allegria contagiosa, la sua tenacia e il grande amore per la montagna. Ciao Nino, piccolo grande uomo.