CENA SOCIALE 2014: una bella serata!!!

Sabato 15 Novembre 2014

Chiusura in bellezza delle attività sezionali della stagione 2014, con la bella serata presso il ristorante "delle Alpi" di Novalesa che, nel suo ampio salone, ha visto la presenza di ben 116 soci e amici della nostra Sezione.

Durante la serata il presidente Emilio Reynaud ha voluto ringraziare in particolar modo tutti volontari, soci e non, che hanno

lavorato per preparare la nuova sede sociale; un grazie anche al nostro amico Gianpiero Bonelli che ha installato il nuovo impianto fotovoltaicoal bivacco Vacca e un altro sentito ringraziamento a Guido Vayr che ha organizzato, coordinato e proposto numerose gite durante l'anno appena trascorso.

Due erano i soci che da ben 25 anni sono iscritti al CAI: Carrà Oscar e Carruccio Pierluca; non essendo presenti alla cena rinnoviamo ad entrambi i nostri complimenti per l'importante traguardo e li invitiamo a passare nella nuova sede a ritirare i meritati aquilotti d'oro!

Tra una portata e l'altra l'attenzione dei presenti è stata catturata poi dalle estrazioni della mitica lotteria!
Numerosi i premi messi in palio, attinenti sia alle attività legate alla montagna (berretti, pile, ecc.) sia ad attività più "domestiche" (asciugamani, cornici per foto ecc.) sia ad attività più "culturali" (libri gentilmente offerti da alcuni soci): insomma, ce n'era per tutti i gusti!

Ed infine, prima dei saluti finali, la proiezione della dissolvenza fotografica che al ritmo di una bella colonna sonora, ha ripercorso per immagini i momenti più significanti delle gite svolte nel 2014; abbiamo così potuto rivedere i tanti bei posti che abbiamo visitato nell'anno appena trascorso e abbiamopotuto rivivere i bei momenti passati insieme! ...e a giudicare dalle immagini, dai volti soddisfatti e dai sorrisi dei protagonisti, è stata proprio una bella annata: un invito a tutti a partecipare sempre più numerosi alle attività sezionali, a partire già dalle gite del calendario invernale della nuova stagione che è stato distribuito a tutti i presenti.

Una bella festa per chiudere in bellezza il 2014 e ...arriverdeci al prossimo anno!