5° Concorso Fotografico 2014

Novembre 2014

Guarda le foto del concorso fotografico.

Ben 72 sono le immagini che hanno preso parte al V° Concorso Fotografico organizzato dalla Sezione di Susa dal tema "Attimi e forme magiche della natura".

Tutte le foto sono state esposte nelle giornate del 1-2 e 8-9 Novembre 2014 nei locali della nuova sede sociale, stupendamente ristrutturati dai volontari della sezione.

Una giuria tecnica ha visionato tutte le fotografie ed ha espresso i tre vincitori:

1° - Girolamo Palumbo - "In cammino nel magico"

2° - Antonio Pezzella - "Magia solare"

3° Marco Maberto - "Magici riflessi nel bosco incantato"

A tutti i visitatori della mostra è stata inoltre data la possibilità di scegliere i 5 migliori scatti tra le foto esposte; al termine del conteggio dei voti, la fotografia più votata dalla "Giuria Popolare" è risultata quella di :

Daniele Bruno dal titolo "Punta e virgola".

I tre vincitori della giuria tecnica e il vincitore della giuria popolare sono stati infine ufficialmente premiati durante la cena sociale di fine anno, il 15 novembre al ristorante "delle Alpi" di Novalesa.

La mostra fotografica.

Un grosso ringraziamento a tutti i partecipanti e agli organizzatori e... naturalmente l'invito è per i prossimo anno!