150° Anniversario CAI Susa - Pranzo sociale e Bar Cenisio!

Lunedì 15 Agosto 2022

Guarda le foto del pranzo sociale.

Dopo la salita alla Rocca d'Ambin, la stessa di 150 anni fa, i festeggiamenti organizzati per celebrare i 150 anni della Sezione di Susa si concludono con il pranzo sociale a Bar Cenisio nella struttura messa a

disposizione dal Comune e dalla Pro Loco di Venaus.
Alla bella festa finale hanno partecipato un centinaio di soci e simpatizzanti, tra i quali riconosciamo gli ex presidenti Piero Olivero Pistoletto e Emilio Reynaud e il presidente dell'Intersezionale Valsusa e Valsangone Piero Scaglia.
Durante il pranzo il Presidente Aurora Adini e il vicepresidente Claudio Rolando hanno voluto ringraziare tutta la grande famiglia del CAI di Susa, tutti coloro che hanno partecipato, chi ha partecipato da lassù e che non c’è più.
"Ringrazio tutti i partecipanti e chi ha lavorato per la riuscita di questo anniversario - ha detto Aurora Adini, primo presidente donna della Sezione - in particolare Roberto Plano e la Pro loco di Venaus, senza il cui contributo in attrezzature e lavoro tutto questo non sarebbe stato possibile".
E quindi ancora tanti auguri al CAI di Susa : 150 anni di passione per la montagna...e la passione continua!