Nuovo Presidente e vice Presidente per il periodo 2022-2024

Mercoledì 7 Giugno 2023

Come abbiamo ricordato in un recente articolo apparso su questo settimanale ("La Valsusa"), il CAI sezione di Susa ha perso con immenso dolore il Presidente Aurora Adini, durante la settimana verde nell’Isola d’Elba,che aveva organizzato con grande

entusiasmo e professionalità.
Pur nel dolore fortissimo e sentito che ha investito tutti i soci, il Consiglio Direttivo, al fine di ottemperare a quanto stabilito dallo Statuto della Sezione, si è riunito mercoledì 07 giugno per procedere alla nomina del nuovo Presidente e del Vicepresidente nonché surrogare il posto vacante. Il Consiglio ha scelto la continuità, eleggendo presidente Claudio Rolando già vice di Aurora Adini dal marzo del 2022.
Alla carica di vice presidente è stato eletto Valter Martin, mentre è entrato a far parte del consiglio Giovanni Orso Giacone, quale primo escluso tra i candidati delle elezioni del marzo 2022.
Nel ringraziare tutti il neo Presidente ha esordito dicendo "Dovrò farmi carico della pesante eredità lasciata da Aurora ma ce la metterò tutta per onorare la sua memoria, sapendo di poter contare su un direttivo motivato e che ha saputo far quadrato in questo momento di difficoltà ed emotivamente devastante"
Il rinnovo delle cariche è un’occasione per ricordare al territorio, alle istituzioni, alla gente, che il club alpino è una realtà viva e presente, specialmente in questi ultimi anni in cui gli iscritti sono aumentati sensibilmente (oltre 400 soci).
Pur essendo soddisfatto della fiducia accordatagli, Claudio Rolando ricorda che un impegno notevole richiede importanti risorse umane e si augura che subentrino nuovi simpatizzanti e soci.
Possono iscriversi, tutti i venerdì sera dalle ore 21.00 alle 22.30, presso la sede sociale di corso Stati Uniti 7, coloro che condividono i valori, lo spirito e le finalità statutarie del CAI.
Per un approfondimento visitare il sito www.caisusa.it o www.facebook.com/cai.susa.
Infine a tutti i soci un appello di partecipare attivamente alle attività escursionistiche, alle gite ed alla attività sociale al fine di aumentare il nocciolo duro dei fedelissimi e di far conoscere le bellezze della natura e l’attrattiva della montagna.

Eligio Alasonatti

CONSIGLIO DIRETTIVO 2022 - 2024 Aggiornato

Presidente        : ROLANDO Claudio

Vicepresidente : MARTIN Valter