Saluto del Presidente della Sezione.

Gentilissimi Soci ed amici del Cai sezione di Susa,
come già vi è stato comunicato, a seguito delle votazioni per il rinnovo del Consiglio per il triennio 2022/2024, ho accettato di ricoprire la carica di Presidente.
Ringrazio coloro che con il proprio voto mi hanno accordato

fiducia che cercherò di non deludere dando tutto l'impegno necessario per il buon funzionamento della sezione CAI che rappresento. Sarò comunque supportata da una meravigliosa squadra di amici e soci eletti con tante competenze e buona volontà, così come potrò contare sull'esperienza di chi ha ricoperto questo ruolo in passato. Nonostante questo mi rivolgo a tutti voi per chiedere anche la vostra collaborazione mettendo a disposizione un po' di tempo e le vostre competenze per svolgere al meglio le varie attività rappresentate dal Cai per suggerimenti ed organizzazione delle gite, serate, manutenzione sentieri o anche per nuove proposte magari rivolte ai più giovani. In questo momento sento tutto il peso delle responsabilità per l'impegno assunto, ma conto sulla collaborazione di tutti per realizzare al meglio un'idea del Cai vivo, attivo ed aggregativo che soddisfi le aspettative di tutti.
Fiduciosa di incontrarvi presto ed anche a nome del Vicepresidente e del Consiglio, auguro a tutti voi entusiasmo e felicità.
Vi saluto cordialmente
Aurora