Percorsi Ciaspole a Cesana Torinese

CESANA: IL PIANETA DELLE CIASPOLE !

Sono stati tracciati sul territorio di Cesana Torinese nuovi itinerari per le ciaspole, le racchette per muoversi più agevolmente sulla neve. Un gruppo di volontari ha lavorato per oltre due mesi allestendo altri percorsi che vanno ad aggiungersi a quelli segnalati lo scorso anno in collaborazione con il Comune di Claviere. Il risultato è che adesso a Cesana Torinese è stata realizzata una rete per ciaspolatori che supera gli 80 Km, toccando quasi tutte le frazioni e le località sia verso San Sicario sia in direzione dei Monti della Luna. I tracciati per le ciaspole adesso sono 9, che salgono a 14 se si considerano alcune varianti proposte.

Per ulteriori informazioni, per gli itinerari e le cartine vedi il seguente indirizzo internet:

Comune di Cesana Torinese

Buona ciaspolata!