RICORRENZE

Login

CAI Consiglia

Lo Scarpone

CORSO DI ARRAMPICATA LIBERA RAGAZZI DAI 9 AI 15 ANNI


Il raggruppamento intersezionale Val Susa e Val Sangone (ISZ) organizza un corso base di arrampicata libera per ragazzi dai 9 ai 15 anni. Scopo del corso è l’avvicinamento dei ragazzi

alla montagna attraverso l’arrampicata sportiva. E’ rivolto indistintamente a ragazzi già iscritti al CAI che a nuovi iscritti. Le lezioni si svolgeranno in una prima fase in palestra e successivamente sulle falesie della Val di Susa – Val Sangone. L’organizzazione metterà a disposizione tutto il necessario per poter svolgere in sicurezza l’attività (imbrago, casco, scarpette). Il corso è rivolto ai soli soci iscritti al CAI sia neofiti sia principianti. Il corso sarà diretto dalla guida alpina Renzo Luzi.

Scarica il REGOLAMENTO.

Scarica il MODULO.

Programma e date di svolgimento del corso INDOOR alla SOSTA di CAPRIE in Via Sacra di S. Michele 3:
 Sabato 17 Marzo 2018 dalle 15,00 alle 18,00
 Sabato 24 Marzo dalle 15,00 alle 18,00
OUTDOOR in FALESIA :
 Domenica 8 Aprile (Cava di Avigliana) dalle 10,00 alle 17,00
 Domenica 22 Aprile (Borgone di Susa) dalle 10,00 alle 17,00
 Domenica 6 Maggio (Colle del Lys - La Baita) dalle 10,00 alle 17,00
I luoghi delle uscite outdoor potrebbero subire modifiche. Si prevede una eventuale data di recupero. Qualora una o più lezioni dovessero svolgersi in date e/o località diverse da quelle programmate, sarà emesso un apposito comunicato.
Il raggiungimento delle località fissate è a cura dei genitori (o chi ne fa le veci) degli allievi fino al parcheggio, iniziando e terminando in tale luogo la presa in carico da parte degli organizzatori. E' pertanto escluso il cosiddetto infortunio "in itinere".

ISCRIZIONI - Le iscrizioni al corso inizieranno il 1° febbraio 2018 presso ogni sezione del raggruppamento Intersezionale e termineranno al raggiungimento del numero massimo di iscritti (15 ragazzi).  Le iscrizioni verranno chiuse in ogni caso il 9 Marzo 2018.


Privacy Policy