Gita: "STRADA DELLE 52 GALLERIE del MONTE PASUBIO - Vicenza"

Sab. 25 e Dom. 26 Settembre 2021

ESCURSIONISMO

Da Bocchetta Campiglia, attraverso un moderno portale d’ingresso, si imbocca la mulattiera

che dopo alcuni tornanti raggiunge lo storico portale della prima galleria, costruito nel 1917. Il percorso guadagna rapidamente quota nel tratto iniziale per poi continuare a salire più regolarmente lasciando l'escursionista letteralmente affascinato dai paesaggi e dalle opere strabilianti costruite dall'uomo in un contesto particolarmente difficile. Giunti a Porte del Pasubio potremo ristorarci al Rifugio Papa. Percorso ad anello : rientreremo percorrendo la strada degli Eroi.

Obbligo di pila frontale poiché le gallerie non sono illuminate.
Gita in pullman.

ATTENZIONE! POSTI LIMITATI : max 35 posti!
Per motivi organizzativi è necessario dare la propria conferma di adesione
ENTRO VENERDI' 30 APRILE 2021 telefonando al responsabile della gita.

Costo Rifugio Papa (di nostra esclusiva) : cena, pernottamento e colazione
46,00 € Socio adulto - 41,00 € Socio under 21

Costo pullman 35 posti : 40,00 € a persona.
Costo Pulmino da Bocchetta Campiglia all'ingresso strada 52 gallerie: 4,00 € a persona.

I costi di pullman e pulmino verranno aggiornati qualora le adesioni raggiungano un numero sufficiente per lo svolgimento della gita, ma non comporteranno sicuramente uno stravolgimento dei costi previsti.

Il responsabile del Rifugio Papa richiede una caparra di 15,00 € a persona che verrà restituita nel caso il rifugio per cause di forza maggiore sia impossibilitato ad accoglierci oppure in caso di nostro annullamento entro fine giugno 2021.

Per prenotazioni e informazioni:
Aurora Adini tel. 338/4602151